PRINCIPALI LAVORAZIONI
Tecnologie avanzate al servizio delle coperture
Esperienza e passione nel settore della lattoneria civile e industriale
Tecnologie avanzate al servizio delle coperture
Il parco macchine rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda:
Queste tecnologie sono capaci di fornire prestazioni ai massimi livelli che, unite a una grande versatilità operativa, sono in grado di intervenire in modo ottimale su una vasta gamma di materiali, diversi per caratteristiche, forme e colori, sempre disponibili a magazzino.
Consente di ottenere lastre con angolature e forme differenti, anche molto complesse, su specifica richiesta del cliente.
Lunghezza minima della lastra mm 1.000, massima della lastra di mm 7.000. Tale lavorazione è possibile sui modelli ECO20, ECO28, ECO35, ECO40.
Per lastre con dimensioni diverse da quelle indicate contattare l’ufficio tecnico.
Idonea per l’utilizzo su coperture a volta con raggio costante su strutture in laterizio, carpenteria metallica ed edifici prefabbricati con tegoli aventi forme particolari (travi alari ed a Y).
Lunghezza minima della lastra mm 1.000. Tale lavorazione è possibile sui modelli ECO28, ECO35 ed ECO40.
Per lastre con dimensioni diverse contattare l’ufficio tecnico.
Lavorazione particolare che consente di realizzare piegature di lastre profilate grecate adattabili a strutture tipo shed fino ad un’angolazione di 80° mantenendo una sovrapposizione perfetta che garantisce un allineamento geometricamente lineare e rettilineo fra le diverse lamiere.
Disponibile solo per i profili ECO 20 ed ECO 28.
Mediante punzonatura su lamiere con spessori variabili da 0,5 mm fino a 3 mm è possibile realizzare intagliature secondo le più famose case costruttrici di pannelli coimbentati e lamiere grecate.
Non esistono limitazioni riguardo sviluppi e lunghezze.
E’ possibile realizzare forature su misura su profili Omega per areazione, staffe forate e banchine in lamiera preverniciata e zincata per fissaggio meccanico (es: prefabbricati in CA).
Mediante macchina profilatrice è possibile realizzare in continuo banchine in lamiera preverniciata fino a 1,5 mm preforate per il fissaggio e con asole per scarico condensa con varie geometrie.