Esperienza e passione nel settore della lattoneria civile e industriale
Questo tipologia di lastra strutturale può essere utilizzata su grandi distanze degli appoggi garantendo elevate portate.
Indicate per edifici di grandi dimensioni (centri commerciali, poli logistici, padiglioni sportivi, aereoporti ecc.), disponibile in diverse colorazioni e con possibilità di applicazione panno anticondensa e antirumore.
Nella versione standard trova il suo impiego principale nella realizzazione di solai a secco con sensibile riduzione del peso delle strutture e delle fondazioni.
Tabella di portata (in kg/m²)
Note: I calcoli effettuati si riferiscono a condizioni di carico uniformemente distribuito e ad una limitazione di tensione ammissibile pari a 1650 kg/cm2 per lamiera in acciaio tipo S250 GD in ottemperanza alla norma UNI EN 10025-1 10025-2.
Inoltre i valori delle portate sono espresse in daN/m2, per cui vanno divisi per un fattore pari a 1,02 per trasformarli in Kg/m2.
Tutti i dati inseriti in queste tabelle sono informativi e spetta al progettista verificare le portate in funzione delle diverse applicazioni e schemi di carico.
Inserisci la tua mail per poterla scaricare entro pochi secondi.
Lavorazioni personalizzate
Il nostro ufficio tecnico è a disposizioneper valutare ogni tipo di personalizzazioneservizi o lavorazioni particolari